Martedì, 23 Luglio 2024
Volley

A2: Pinerolo in cerca di riscatto, domenica match casalingo con l'Anthea Vicenza

Le avversarie non disputano un incontro ufficiale dallo scorso 26 dicembre e quindi non hanno mai giocato nel 2022

Dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa contro il Club Italia Crai, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo affronterà l'Anthea Vicenza nella prima trasferta del nuovo anno. La formazione veneta tornerà in campo domenica 30 gennaio 2022 dopo più di un mese di assenza causa Covid. Lo farà ricevendo le ragazze di coach Michele Marchiaro, alla ricerca di un pronto riscatto dopo i due punti lasciati domenica sul taraflex di casa, alle azzurrine del Club Italia.

Per tutti i sostenitori e appassionati, la gara sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World. L’appuntamento è per le 17:00. Che avversarie sono le ragazze dell’Anthea? Attualmente questa squadra occupa il terzultimo posto del girone B della Serie A2: ha conquistato 13 punti in 12 match, frutto di quattro vittorie e otto sconfitte.

Con questa differenza di classifica, sembrerebbe non esserci gara, ma il campionato ha insegnato che nessuna formazione deve essere sottovalutata e che spesso le sorprese sono dietro l’angolo. L’ultimo match in cui le vicentine sono state protagoniste è quello dello scorso 26 dicembre. L’Anthea non riuscì a festeggiare nel modo migliore il Natale appena trascorso, perdendo nettamente il derby in trasferta contro l’Ipag Montecchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Pinerolo in cerca di riscatto, domenica match casalingo con l'Anthea Vicenza
TorinoToday è in caricamento