rotate-mobile
Volley

A2: Unionvolley Pinerolo, come riutilizzare o ottenere il rimborso per il derby non giocato con Mondovì

Il 26 dicembre scorso era previsto l'atteso match contro la LPM, poi rinviato a causa dei contagi del covid

In vista della ripresa del campionato di A2 femminile di volley, prevista per domenica 23 gennaio 2002, l’Unionvolley Pinerolo informa il pubblico che i biglietti venduti per il derby con Mondovì del 26 dicembre scorso rinviato causa covid, restano validi per la gara con il Club Italia che si disputerà appunto il prossimo weekend alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca.

Allo stesso tempo, le prenotazioni fatte per il derby piemontese, che non hanno comportato il rilascio del biglietto, decadono. I tagliandi già venduti non potranno essere utilizzati per altre gare, pertanto, coloro che non fossero interessati ad assistete alla gara con il Club Italia saranno rimborsati presentando il tagliando presso la segreteria del Palazzetto dello Sport di Pinerolo a partire da oggi, nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì, con orario 15.30-18.30.

A conclusione di tale procedura sarà posta in vendita la parte residua dei biglietti disponibili in base ai nuovi limiti di capienza del 35%, le cui modalità saranno indicate con un successivo comunicato. Qualsiasi ulteriore informazione in merito potrà essere richiesta all'indirizzo di posta elettronica: segreteriaunionvolley@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: Unionvolley Pinerolo, come riutilizzare o ottenere il rimborso per il derby non giocato con Mondovì

TorinoToday è in caricamento