rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

A2: cresce l'attesa per il derby piemontese tra Pinerolo e Mondovì

Si tratta anche di una sfida di alta classifica, dunque ancora più appassionante: appuntamento alle 20:00 di stasera

Appuntamento da non perdere questa sera al Palazzetto dello Sport di Villafranca Piemonte con il derby piemontese che vedrà opposte l'Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Lpm Bam Mondovì, per il recupero della seconda giornata di ritorno di Regular Season.

Sfida d'alta classifica per le due formazioni piemontesi con le ragazze di Michele Marchiaro che, grazie al successo esterno di Montecchio hanno conquistato la prima posizione in classifica a pari punti con Talmassons mentre le monregalesi, vincenti nel match interno con Soverato nell’anticipo della nona giornata di ritorno difendono il terzo posto in classifica a sole quattro lunghezze dalle pinerolesi e dalle friulane. Una sfida che si preannuncia, come ogni derby, ricca di tanti contenuti tecnici e motivazionali.

Questo il commento di coach Michele Marchiaro: “Prima di essere un derby è una sfida di alta classifica il cui valore è stato reso possibile dal cammino straordinario di entrambe le squadre. Ci sono le condizioni per un grande spettacolo poiché tutte le protagoniste sono in condizione e correttamente motivate. Giocheremo a viso aperto senza calcoli o tatticismi godendoci la partita fino all'ultimo pallone”.

La gara sarà aperta al pubblico, con capienza ridotta al 60% come previsto dal protocollo Fipav, con l'ingresso consentito ai possessori del biglietto, muniti di Green Pass Rafforzato, mascherina FFP2 con divieto di consumare cibi e bevande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: cresce l'attesa per il derby piemontese tra Pinerolo e Mondovì

TorinoToday è in caricamento