rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Caselle Torinese

Voli speciali per Berlino per la finale di Champions League

Con il raggiungimento della finale di Champions Legue da parte della Juventus, i tifosi bianconeri si stanno mettendo all'opera per seguire la squadra a Berlino, città in cui avverrà l'ultimo atto della massima competizione europea tra club il prossimo 6 giugno. Alcune compagnie aeree stanno organizzando viaggi appositi per l'evento, mettendo a disposizione voli ad hoc.

Una di queste compagnie è RyanAir che, per l'occasione, ha previsto un volo diretto per Berlino con partenza da Torino per le 19.15 del 5 giugno e ritorno alle 17.05 del 7 giugno.

“Ryanair ha programmato uno speciale volo andata e ritorno per la Champions League dopo che il nostro centro prenotazioni è stato inondato di telefonate dai tifosi Juventini desiderosi di assistere al loro storico scontro finale con il Barcellona a Berlino - ha commentato Robin Kiely -. I voli Ryanair per la Champions League garantiranno ai tifosi della Juve di non perdere nessuna azione, ma dovranno prenotarli oggi dal sito www.ryanair.it per evitare di perderli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli speciali per Berlino per la finale di Champions League

TorinoToday è in caricamento