rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino-Udinese 2-3: gol di Pussetto, De Paul, Belotti, Bonazzoli, Nestorovski

Gli highlights della partita

La partita Torino-Udinese, valida per l'11ª giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 2-3: gol di Pussetto al 24', raddoppio friulano con De Paul al 54', il Toro pareggia in un minuto con Belotti al 66' e Bonazzoli al 67', nuovo vantaggio ospite con Nestorovski al 69'. Il Toro è ora penultimo in classifica con 6 punti, uno in più del Crotone. 

Prima dell'inizio del match l'omaggio a Paolo Rossi, con il minuto di silenzio che si conclude con il triplice "campioni del mondo" di Nando Martellini, ma anche un incoraggiamento alla piccola tifosa granata Giulia, coinvolta in un incidente stradale e ricoverata al CTO.

La partita però si mette subito male per i granata: l'Udinese pressa alto e mette in costante apprensione la retroguardia di Giampaolo, costretta a infruttuosi lanci lunghi per saltare la mediana.

Al 24' il gol dello 0-1: Wallace ruba palla a Meitè, forse fallosamente, lancia Pussetto che arriva di fronte a Sirigu e mette la palla in rete.

La reazione del Toro è nulla: giusto un tiraccio di Zaza e una punizione di Belotti alle stelle prima del fischio di fine primo tempo. Nell'intervallo Giampaolo incita Lukic, Izzo e Bonazzoli, mentre Belotti raduna i compagni per un discorso motivazionale. 

L'Udinese però raddoppia al 54', con De Paul che trasforma in gol il cross basso di Pereyra imbeccato dall'ex Bonifazi.

Finalmente arriva la reazione del Toro, che nel giro di un minuto pareggia: prima Belotti firma il 100esimo gol in granata su assist di Bonazzoli, poi proprio Bonazzoli batte Musso su assist di tacco del Gallo.

Ma proprio quando la partita sembrava cambiare binario, arriva immediato il nuovo vantaggio dell'Udinese, appena due minuti dopo: Pereyra trova Nestorovski in mezzo all'area, bravo a battere ancora una volta Sirigu. 

Il Toro a questo punto appare disorientato e demotivato, non riuscendo più a creare occasioni da gol. Almeno fino all'84', quando Belotti guadagna una punizione dal limite: Rodriguez ci prova, ma la palla sbatte sulla traversa. Nel finale i granata provano il tutto per tutto per acciuffare almeno un pareggio, ma l'assalto è vano e il Toro subisce la settima sconfitta di questo campionato. 

Video popolari

Torino-Udinese 2-3: gol di Pussetto, De Paul, Belotti, Bonazzoli, Nestorovski

TorinoToday è in caricamento