Video gol e sintesi partita Torino-Sassuolo 3-2: Bourabia, Belotti, Lirola, Zaza, Belotti

Gli highlights

 

Torino-Sassuolo è terminata con il risultato di 3-2: gol di Bourabia al 27', pareggio di Belotti al 56', nuovo vantaggio ospite al 71' con Lirola, nuovo pareggio granata all'81' di Zaza, vantaggio del Toro all'82' con Belotti. Al 17' Belotti aveva sbagliato un calcio di rigore. 

Il Toro parte bene, mettendo subito sotto pressione la difesa emiliana, in particolare con De Silvestri, e al quarto d'ora arriva l'occasione che potrebbe indirizzare la partita: su un cross Magnanelli tocca con un braccio, Giacomelli viene richiamato al VAR e assegna il rigore, ma dal dischetto Belotti manda altissimo sopra la porta di Consigli. Come se non bastasse, Mazzarri è costretto a togliere un dolorante Ansaldi per far entrare Iago Falque. 

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

E al 27' arriva la mazzata: su un contropiede neroverde un rimpallo favorisce Bourabia che prende la mira e da venti metri manda la palla all'angolino per il gol dello 0-1 che gela lo stadio. Bourabia viene poi espulso per somma di ammonizioni, perché nell'esultanza si era tirato la maglia sul volto. 

Il Toro prova a reagire, con Izzo che va vicino al gol di testa, ma il risultato non si sblocca.

Nel secondo tempo il Toro inizia con una splendida rovesciata di Belotti deviata in corner da Consigli. Ma il Gallo insiste e al 56' si fa perdonare: De Silvestri scattato sul filo del fuorigioco mette in mezzo un pallone basso su cui si avventa proprio Belotti che segna il gol dell'1-1 che riaccende le speranze granata.

A questo punto Mazzarri si affida a Zaza: l'ex juventino ha almeno 3 nitide palle gol, ma in due casi si fa ribattere il tiro ravvicinato da Consigli, nell'altra occasione manda la palla a lato con un colpo di testa.

Ma proprio come nel primo tempo, alla prima occasione il Sassuolo va in rete: Boga sulla sinistra evita Moretti, si accentra e tira trovando la respinta di Sirigu, ma sulla palla arriva Lirola che di tacco manda all'indietro la palla in gol per l'1-2. 

Ma proprio come prima era successo a Belotti, Zaza si fa perdonare e all'81' su assist perfetto di Meitè trafigge con un diagonale sinistro Consigli per il gol del 2-2. A questo punto il Toro ci crede davvero, e appena un minuto dopo lo stadio esplode: da destra De Silvestri cerca il Gallo, Belotti ripete la perfetta rovesciata di prima ma stavolta Consigli non può nulla e la palla va in rete per il meritato 3-2. Un gol che è quasi la fotocopia di quello che Belotti segnò proprio al Sassuolo nell'agosto del 2017.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Cori, fumogeni e un lungo corteo di tifosi ha invaso Torino: il Lecce è in Serie A

  • Video

    Punta il revolver contro la commessa e svuota la cassa della farmacia: in manette un rapinatore

  • Video

    L'invasione delle tartarughe, è emergenza: possono diventare un pericolo per uomini e animali

  • Video

    Notte di follia: cacciato dal bar perché ubriaco, torna e lo devasta a bastonate

Torna su
TorinoToday è in caricamento