Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino-Lazio 3-4: gol di Pereira, Bremer, rigore Belotti, Milinkovic Savic, Lukic, rigore Immobile, Caicedo

La sintesi della partita: incredibile sconfitta nel recupero per i granata

Torino-Lazio, partita valida per la sesta giornata di Serie A, è terminata con il risultato di 3-4: vantaggio biancoceleste di Anderson Pereira al 15', pareggio granata di Bremer al 19', Toro in vantaggio con il rigore trasformato da Belotti al 25', 2-2 firmato da Milinkovic Savic al 49', 3-2 di Lukic all'87, pareggio di Immobile su rigore al 96', incredibile 3-4 di Caicedo al 98'.

Nel primo tempo il Toro parte bene, ma a passare in vantaggio è la Lazio: è il quarto d'ora quando Muriqi serve Patric, che trova Pereira libero di battere Sirigu: è lo 0-1.

La difesa di Giampaolo si fa perdonare poco dopo, quando Bremer su corner di Verdi colpisce di testa e supera Reina per l'1-1.

E al 23' Belotti si procura un rigore per fallo di Pereira, va dagli undici metri e segna ancora una volta: è il sesto gol in campionato per il Gallo. 

A inizio ripresa la Lazio torna in partita, con Segej Milinkvovic Savic che su punizione spiazza Sirigu sul proprio palo e segna il 2-2. 

Al 55' Verdi colpisce il palo, mentre al 59' è Vojovda a salvare sulla linea dopo la girata di Akpa Apro. Poi Belotti accusa un problema al ginocchio destro, e dopo qualche tentativo lascia il posto a Bonazzoli. 

Il Toro inizia a soffrire il possesso palla laziale, ma all'87' torna ancora in vantaggio con Lukic che approfitta di un grave svarione di Hoedt, gli ruba palla, scarta Reina e insacca. 

Ma proprio quando la prima vittoria in campionato sembrava acquisita, Nkolou tocca di mano su girata di Caicedo: il VAR richiama Chiffi, che assegna il rigore. E così al 96' l'ex Immobile segna il 3-3.

Ma non è finita, perché un paio di minuti dopo arriva persino il gol di Caicedo, che su sponda di Hoedt trova lo spazio per segnare in tunnel a Sirigu. Una sconfitta immeritata che punisce il Toro quando ormai si sentiva la vittoria, o almeno il pareggio in tasca. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Torino-Lazio 3-4: gol di Pereira, Bremer, rigore Belotti, Milinkovic Savic, Lukic, rigore Immobile, Caicedo

TorinoToday è in caricamento