Torino-Inter 1-2: rigore di Lukaku, gol di Sanabria, Martinez

Gli highlights della partita

 

La partita Torino-Inter, valida per la 27esioma giornata di Serie A TIM 2020-21, è terminata con il risultato di 1-2: gol su rigore di Lukaku al 62', pareggio di Sanabria al 70', nuovo vantaggio nerazzurra con Lautaro Martinez all'85'. 

Sintesi primo tempo

La squadra di Nicola scende in campo senza timori reverenziali, anche perché i granata devono recuperare una posizione di classifica molto complicata. E così, nonostante il forte vento che oggi spira a Torino soffi contro i granata, la squadra di Conte, oggi squalificato e sostituito in panchina dal vice allenatore Cristian Stellini, non crea particolari grattacapi a Sirigu.

Non solo: la più clamorosa palla gol capita al 27' al Toro, con Lyanco servito da una punizione defilata di Verdi, ma il colpo di testa del brasiliano, lasciato solissimo da Bastoni, va a sbattere sul palo interno e poi Lukaku libera l'aria.

Cronaca secondo tempo

Il Toro continua a resistere bene, complice anche un ritmo di gioco non elevatissimo. Ma al 61' il pasticcio della difesa granata: dopo una serie di rimpalli la palla arriva a Lautaro, sul "Toro" interviene Izzo in maniera scomposta e l'arbitro non può far altro che assegnare il rigore. Dal dischetto va Lukaku che spiazza Sirigu e segna lo 0-1.

La squadra di Nicola però non molla e dopo una manciata di minuti arriva al pareggio: palla in mezzo di Ansaldi, mischia clamorosa, De Vrij butta giù Barella, la palla arriva a Sanabria che la scaglia dentro e segna il secondo gol con la maglia del Toro. 

I granata continuano a giocare con personalità, senza rischiare granché, almeno fino all'85', quando Hakimi pesca Lautaro Martinez con un cross perfetto e proprio il Toro punisce il Toro anticipando Izzo con un colpo di testa all'angolino dove Sirigu non arriva. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento