rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Torino-Bologna 2-3: autorete Pulgar, Poli, rigore Pulgar, Orsolini, Izzo

Gli highlights

Torino-Bologna è terminata con il risultato di 2-3: reti di Pulgar (autogol) al 6', Poli al 29', Pulgar (su rigore) al 34', Orsolini al 64', Izzo all'89'. Dopo 7 risultati utili consecutivi, il Toro perde in casa, col rischio di allontanarsi dalle posizioni di classifica buone per un piazzamento in Europa League.

Il Toro parte subito male e dopo 3' subisce già un gol da Palacio, ma l'arbitro Mariani annulla per fuorigioco dell'ex Lyanco. Al 6' è invece il Toro a segnare il gol dell'1-0, con uno schema da calcio d'angolo che porta Ansaldi al tiro dal limite dell'area, con la deviazione decisiva in autorete di Pulgar.

A questo punto il Toro prende fiducia e va vicino al raddoppio, ma invece al 29' subisce a sorpresa il gol dell'1-1: a segnarlo è Poli, che lasciato libero da Ansaldi la mette dentro da due passi. 

Poco dopo la mezz'ora il Toro va sotto: su un calcio piazzato Meitè in area tocca di mano e l'arbitro, richiamato al VAR, decide per il rigore. Dal dischetto va proprio Pulgar che si riscatta e segna al 33' la rete dell'1-2. Curiosamente, la scorsa stagione Sirigu aveva invece parato un rigore a Pulgar assegnato con l'ausilio del Var, sul risultato di 1-0 per il Toro: era la partita d'esordio di Mazzarri sulla panchina del Toro, e finì 3-0.

Al 58' è un altro ex granata, Sansone, a segnare di testa anticipando N'koulou, ma Mariani stavolta annulla dopo diversi minuti di consulto al Var per un fuorigioco millimetrico del numero 10 del Bologna.

Il gol dell'1-3 arriva comunque poco dopo, al 65', e a segnarlo è Orsolini su assist di Palacio dopo un contropiede micidiale degli emiliani guidati dall'ex tecnico del Toro Mihajlovic, pronto quindi a riprendersi la rivincita bloccando la rincorsa a un posto in Europa League del Toro di Mazzarri e conquistando tre punti preziosi per la salvezza.

All'89' il Toro accorcia le distanze, con Izzo che colpisce di testa su punizione di Berenguer e, complice un errore di Skorupski, segna il gol del 2-3. Nel finale espulsi prima Lyanco, poi Aina, ma il risultato non cambia più e il Toro subisce una pesante sconfitta in casa. Prossimo turno Fiorentina-Toro il 31 marzo.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Torino-Bologna 2-3: autorete Pulgar, Poli, rigore Pulgar, Orsolini, Izzo

TorinoToday è in caricamento