rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torino-Bologna 1-1: gol di Verdi e Soriano. Granata penultimi in classifica

Gli highlights della partita

La partita Torino-Bologna, valida per la 13esima giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 1-1: gol di Verdi al 69', pareggio di Soriano al 78'. Il Toro è ora penultimo con un punto di vantaggio sul Crotone. 

Prima della partita capitan Belotti chiama a raccolta i suoi compagni di squadra, come fatto nell'intervallo della sfida con l'Udinese. Poi la partita inizia, con un Toro combattivo, che però al 9' rischia di andare sotto quando Svanberg colpisce la traversa.

I granata, ancora privi di Sirigu e Nkoulou per scelta tecnica-comportamentale, tengono bene il campo, anche se prima della mezz'ora Bonazzoli deve lasciare il campo per un sospetto stiramento.

Nel secondo tempo il match sembra bloccato, almeno fino al 60' quando il gioco si infiamma. Prima Verdi di sinistro impegna Da Costa, poi entrambe le squadre reclamano un rigore, infine al 69' arriva il gol dello 0-1.

Belotti indomito si libera di Tomyasu e di altri due difensori, si avvicina all'area e subisce fallo proprio da Tomyasu. Da posizione defilata Verdi calcia un pallone teso, Lukic non arriva, Da Costa prova ad anticipare Belotti ma devia il pallone nella sua porta. Il Toro non segnava su punizione da più di tre anni, l'ultima volta lo aveva fatto con Ljajic. 

Il Bologna di Mihajlovic prova a reagire, con Palacio che da posizione favorevole non centra la porta al volo. Ma al 78' arriva comunque l'1-1: Vignato trova il corridoio giusto per servire Soriano, che si gira e trafigge con un tunnel Milinkovic Savic pareggiando anche il computo dei gol dell'ex. 

I granata, che subiscono l'ennesima rimonta, provano a riportarsi in vantaggio, ma sia Verdi sia Belotti sono doloranti e Giampaolo ha già usato i 3 slot per effettuare sostituzioni. E alla fine il risultato non cambia più.

Video popolari

Torino-Bologna 1-1: gol di Verdi e Soriano. Granata penultimi in classifica

TorinoToday è in caricamento