Video gol e sintesi partita SPAL-Juventus 2-1: reti di Kean, Bonifazi, Floccari

Gli highlights

 

SPAL-Juventus è terminata con il risultato di 2-1: gol di Kean al 30', Bonifazi al 49', Floccari al 74'.

La Juve scende in campo con una formazione che, in vista del ritorno con l'Ajax, piena di seconde linee e giovanissimi: titolari ci sono infatti Kean, ma anche Gozzi Iweru e Kastanos. I bianconeri vanno comunque in vantaggio al 30' con Kean, bravo e fortunato nel deviare d'istinto un sinistro dal limite di Cancelo e spiazzando Viviani per il gol dell'1-0.

Ma nel secondo tempo la SPAL rovina i piani per lo scudetto della Juve: al 49' infatti l'ex del Toro Bonifazi segna il gol dell'1-1 con un perfetto colpo di testa su corner di Schiattarella.

E al 74' la Spal segna il gol del 2-1 che rimanda lo scudetto bianconero: su una palla persa da Nicolussi Caviglia arriva Murgia che serve Floccari micidiale nel battere Perin da pochi passi.

La Juve prova a segnare il gol del pareggio che significherebbe lo scudetto, ma la Spal regge bene l'onda d'urto dei campioni d'Italia e rimanda l'ottavo scudetto di fila di almeno una settimana, quando la Juve affronterà la Fiorentina. Ma prima c'è da ottenere la qualificazione alle semifinali di Champions League. 

Potrebbe Interessarti

  • Coppia fa sesso davanti all'ospedale Oftalmico, in pieno centro città: video

  • Cuoco uccide il giardiniere a coltellate: gli istanti dopo l'omicidio

  • Risse, strattoni e urla in mezzo alla strada: i tossici mettono in subbuglio il lungo fiume

  • La ladra che non ti aspetti al varco dell'aeroporto: imprenditrice ruba orologio e braccialetto

Torna su
TorinoToday è in caricamento