rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sampdoria-Torino 1-0: gol di Candreva. I granata sprecano l'occasione di allonanare la zona calda

La sintesi del match di Genova

Sampdoria-Torino, gara della 28esima giornata di Serie A TIM 2020-21, è finita con il risultato di 1-0: decisivo il gol di Candreva al 25'. 

Highlights primo tempo

La partita inizia con grande equilibrio: il Toro, pur affaticato dalla vittoria in extremis col Sassuolo di mercoledì, prova a rendersi insidioso, mentre la Samp tiene bene e riparte in contropiede. 

Ed è proprio da una ripartenza da manuale che nasce il gol del vantaggio blucerchiato: grande abbrivio di Augello sulla sinistra, salta un avversario e scarica per Gabbiadini, che a sua volta passa a destra per Candreva che con un diagonale buca Sirigu per l'1-0. 

Poco dopo la Sampdoria colpisce anche un palo con Quagliarella, mentre la reazione del Toro è in due tentativi di Gojak e Vojvoda che non vanno a buon fine.

Sintesi secondo tempo

Nella ripresa Nicola prova a ribaltare la partita inserendo Zaza e Verdi. Al 74' Belotti sfiora il gol del pari con un colpo di testa su assist di Ansaldi che esce di pochissimo. Poco dopo invece a uscire è Rincon, sanguinante al volto dopo una manata rimediata da Thorsby. 

L'atteggiamento ultra offensivo dei granata non porta però a molto, e la Sampdoria mantiene il vantaggio fino all'ultimo. Per il Toro un'occasione sprecata per allontanare la zona retrocessione

Video popolari

Sampdoria-Torino 1-0: gol di Candreva. I granata sprecano l'occasione di allonanare la zona calda

TorinoToday è in caricamento