rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parma-Torino 0-3: gol di Singo, Izzo e Gojak per il trionfo granata

Gli highlights della partita

La partita Parma-Torino, valida per la 15esima giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di XXXX: gol di Singo all'8', raddoppio di Izzo all'89', terzo gol di Gojak al 95'

Nel primo impegno del 2021 il Toro parte subito bene: all'8' i granata affrontano una ripartenza in 4 contro 4, Belotti trova un filtrante incantevole per Singo scattato sulla destra dopo aver avviato l'azione e bravo a battere Sepe con un tiro preciso e letale. 

Il primo tempo vive poi a strattoni. Il Toro prova la costruzione bassa, esponendosi al pressing altissimo dei gialloblu, e compiendo anche qualche errore da brivido. La squadra di Liverani invece mantiene il possesso palla, ma asua volta si espone ai contropiedi del Toro. Il risultato, comunque, non cambia più fino all'intervallo. 

Nella ripresa il Parma non allenta la pressione, e inizia a mettere in pericolo la porta di Sirigu, bravissimo prima a deviare in corner una bomba da venti metri di Inglese, poi a respingere il mancino a rientrare da dentro l'area di Karamoh.

Dall'altra parte il Toro va vicino un paio di volte allo 0-2, ma Verdi al 56' spreca con un tiro sul fondo l'assist di Belotti, e proprio il Gallo al 73' non trova né forza né pr3ecisione nel suo sinistro dopo il passaggio di Rincon. 

All'81' ancora un'occasione per i granata, con Belotti che riceve palla da un avversario ma forse affretta il passaggio per Gojak che poi prova a restituire al capitano trovando pronta la difesa parmense. E un minuto dopo Kucka di testa fa venire un brivido, ma Sirigu neutralizza e si arrabbia con i suoi difensori. 

All'88' dopo un bello scambio tra Lukic e Gojak il pallomne arriva a Rincon, che si accentra e tira trovando una deviazione in angolo. Dalla bandierina va Gojak, che trova uno stacco imperioso di Izzo, che manda in rete bissando il gol di Napoli e segnando il gol che scaccia i fantasmi della solita rimonta nel finale. 

Per non rischiare al 90' Sirigu sventa un altro tentativo di Inglese, questa volta di testa. E il Toro segna nel recupero persino il terzo gol con Gojak, a sigillare una vittoria che fa partire il 2021 alla grande per la squadra di Giampaolo, che supera il Crotone e aggancia Spezia e Genoa al penultimo posto. 

Video popolari

Parma-Torino 0-3: gol di Singo, Izzo e Gojak per il trionfo granata

TorinoToday è in caricamento