rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parma-Juventus 0-4: gol di Kulusevski e Morata, doppietta di Ronaldo

Gli highlights della partita

La partita Parma-Juventus, valida per la 13esima giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 0-4: gol di Kulusevski al 23', raddoppio di Cristiano Ronaldo al 26', 0-3 ancora di Ronaldo al 48', quarto gol di Morata all'86'

Nel primo tempo la squadra di Pirlo parte subito all'arrembaggio, con McKennie che prova a servire con una magia Ramsey. Ma poco dopo è proprio l'americano a perdere la posizione favorendo la ripartenza del Parma, che arriva al tiro ravvicinato di Kucka parato d'istinto da Buffon.

I bianconeri, oggi in mimetica arancione, passano in vantaggio al 23', quando un cross basso di Alex Sandro trova il velo con colpo di tacco di Morata che trova Kulusevski libero di tirare e di segnare il classico gol dell'ex. 

Lo 0-2 arriva poco dopo, quando un cross pennellato da sinistra di Morata trova il classico stacco imperioso di Cristiano Ronaldo che di testa segna praticamente indisturbato. 

La Juve prova ad attaccare ancora, e al 45' va vicina al 3-0 con Bonucci che manda di poco a lato da due passi. Il terzo gol arriva comunque in apertura di ripresa, e a segnarlo è di nuovo Cristiano Ronaldo di sinistro su assist di Ramsey. Per il portoghese è il dodicesimo gol in questo campionato, il trentatreesimo in A del 2020, il quarantunesimo tra tutte le competizioni.

Il Parma prova a reagire, ma anche stavolta il tiro di Kucka è respinto da Buffon. Per lunghi tratti la Juve schiaccia gli avversari nella propria trequarti, andando vicina al quarto gol, ma il Parma non molla e Bruno Alves impegna ancora Buffon. 

Nel finale c'è anche il gol di Morata, che su cross di Bernardeschi colpisce di testa e batte Sepe per il definitivo 4-0 di una Juve brillante fino alla fine come mai prima in questa stagione. 

Video popolari

Parma-Juventus 0-4: gol di Kulusevski e Morata, doppietta di Ronaldo

TorinoToday è in caricamento