rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Napoli-Torino 1-1: video gol Izzo, pareggio di Insigne al 92'. Granata di nuovo ultimi

Gli highlights della partita giocata allo stadio Diego Armando Maradona

La partita Napoli-Torino, valida per la 13esima giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 1-1: gol di Izzo al 57', pareggio di Insigne al 92'. Il Toro è ora ultimo in classifica, a un punto dal Crotone e a due punti dal Genoa, che hanno vinto le rispettive partite di questo turno. 

Allo stadio Diego Armando Maradona il Toro gioca un buon primo tempo: nei primi 45' il punteggio non si sblocca, ma sono di Verdi, Belotti e Buongiorno le migliori occasioni da gol, mentre il Napoli non crea particolari pericoli alla porta del rientrante Sirigu

Nel secondo tempo il Toro parte bene, anche se Gattuso nell'incitare i suoi giocatori dice che gli avversari "stanno camminando". E invece è proprio il Toro a passare in vantaggio al 12' con Izzo, che su azione di corner arriva alla conclusione in girata, facendo rimbalzare la palla che si infila alle spalle di Meret.

Gattuso prova a cambiare verso alla partita con i cambi, al contrario di Giampaolo che non vuole rompere l'equilibrio della sua squadra. All'84' i granata vanno vicini allo 0-2 ma il Tiro di Belotti viene respinto da Meret, poi il Napoli parte in contropiede ed è Lozano a impegnare seriamente Sirigu per la prima volta nella partita. 

All'89' Giampaolo effettua i primi tre cambi, inserendo Zaza, Vojvoda e Meitè al posto di Belotti (generoso e prezioso come sempre), Rodriguez e Lukic. E al 92', arriva il pareggio del Napoli: assist delizioso di Zielinski per Insigne, che da posizione defilata colpisce in controbalzo e la infila sull'incrocio dei pali opposto. 

Negli ultimi minuti di recupero il Toro corre ancora un paio di pericoli, ma alla fine porta a casa almeno un punto che sarebbe andato bene anche alla vigilia, ma che lascia invece l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata di questa stagione complicata.

Video popolari

Napoli-Torino 1-1: video gol Izzo, pareggio di Insigne al 92'. Granata di nuovo ultimi

TorinoToday è in caricamento