Video gol e sintesi partita Milan-Torino 1-0: la decide Rebic

Gli highlights

 

Milan-Torino, il posticipo della 24esima giornata di serie A 2019-20, è terminata con il risultato di 1-0: decisivo il gol di Rebic al 25'.

Questa è la quinta sconfitta consecutiva in campionato per il Toro (oltre all'eliminazione in Coppa Italia per mano proprio del Milan), che non si sposta da quota 27 punti in classifica dall'1-0 sul Bologna, e neanche l'arrivo di un cuore granata come Moreno Longo è stato in grado di cambiare le cose.

Al 16' del primo tempo i granata vanno vicini al gol dopo uno scambio tra Edera e De Silvestri, sul cui passaggio Berenguer spara altissimo. Il Milan però si sveglia e al 19' solo sirigu si oppone a Paquetà servito da Ibrahimovic. Nulla può neanche Sirigu al 25' quando Castillejo ruba palla a Berenguer, si invola in contropiede, serve benissimo Rebic che trova l'angolino e firma il gol dell'1-0, bissando la rete segnata con la Juve in Coppa Italia.

Nel secondo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, e anche il Toro riesce a dare un senso alla propria manovra, ma alla fine il risultato non cambia più e il Toro registra la quinta sconfitta di fila in campionato. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento