rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Milan-Torino 1-0: la decide Rebic

Gli highlights

Milan-Torino, il posticipo della 24esima giornata di serie A 2019-20, è terminata con il risultato di 1-0: decisivo il gol di Rebic al 25'.

Questa è la quinta sconfitta consecutiva in campionato per il Toro (oltre all'eliminazione in Coppa Italia per mano proprio del Milan), che non si sposta da quota 27 punti in classifica dall'1-0 sul Bologna, e neanche l'arrivo di un cuore granata come Moreno Longo è stato in grado di cambiare le cose.

Al 16' del primo tempo i granata vanno vicini al gol dopo uno scambio tra Edera e De Silvestri, sul cui passaggio Berenguer spara altissimo. Il Milan però si sveglia e al 19' solo sirigu si oppone a Paquetà servito da Ibrahimovic. Nulla può neanche Sirigu al 25' quando Castillejo ruba palla a Berenguer, si invola in contropiede, serve benissimo Rebic che trova l'angolino e firma il gol dell'1-0, bissando la rete segnata con la Juve in Coppa Italia.

Nel secondo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, e anche il Toro riesce a dare un senso alla propria manovra, ma alla fine il risultato non cambia più e il Toro registra la quinta sconfitta di fila in campionato. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Milan-Torino 1-0: la decide Rebic

TorinoToday è in caricamento