rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2: Ramsey, Miranchuk, Douglas Costa

Gli highlights

Lokomotiv Mosca-Juventus è terminata con il risultato di 1-2: gol di Ramsey al 3', Miranchuk al 12', Douglas Costa al 92'

La Juve passa subito in vantaggio al 3': su punizione non irresistibile di Ronaldo, Guilherme si lascia sfuggire il pallone tra le gambe e Ramsey si avventa per ribadire in rete mentre la sfera varca la linea.

Ma la reazione della Lokomotiv è immediata e lo 0-1 dura poco: meno di dieci minuto dopo, al 12', arriva il pareggio con Miranchuk che prima manda di testa sul palo, poi sulla ribattuta anticipa tutti e la butta dentro a porta vuota, bissando così il gol di due settimane fa allo Stadium.

I bianconeri provano con pazienza a fare il proprio gioco, ma  aparte un destro al volo di Higuain splendidamente parato da Guilherme non crea grandi occasioni da gol, e il primo tempo termina sull'1-1.

E nella ripresa il copione non cambia, con la Juve a fare la partita tenendo il possesso palla e i russi a cercare di sorprendere Szczesny con tiri dalla distanza. Due le occasioni più importanti, una per parte: prima Cristiano Ronaldo impegna Guilherme con un tiro diretto verso l'incrocio, poi al 76' solo Bonucci impedisce il vantaggio della Lokomotiv respingendo sulla linea un tiro di Joao Mario dopo che Szczesny era uscito per salvare sul solito Miranchuk.

La partita si avvia quindi alla conclusione, ma al 92' arriva il meraviglioso gol di Douglas Costa, che parte da sinistra, duetta con Higuain che gli ridà palla di tacco e quindi trafigge Guilherme per il gol che vale la qualificazione anticipata della Juve agli ottavi di finale della Champions League 2019-20. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2: Ramsey, Miranchuk, Douglas Costa

TorinoToday è in caricamento