rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Lione-Juventus 1-0: la decide Tousart

Gli highlights

La partita Lione-Juventus, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League 2019-20, è terminata con il risultato di 1-0: gol di Tousart al 31' . La gara di ritorno si giocherà martedì 17 marzo all'Allianz Stadium. 

Nel primo tempo la Juve parte discretamente, con un buon possesso che però non sfocia quasi mai in occasioni da gol. L'unico bianconero che prova a impensierire Lopes è ovviamente Ronaldo. Poi intorno al 20' il Lione prende le misure agli avversari e ribalta totalmente gli equilibri.

Al 21' Toko Ekambi colpisce la traversa e grazia Szczesny, ma la Juve non è così fortunata al 31', quando Bentancur si fa saltare senza opporre resistenza ad Aouar che mette in mezzo un pallone che Tousart manda di stinco in fondo alla rete per l'1-0 dei francesi, che sfruttano benissimo la momentanea superiorità numerica dovuta all'uscita di deLigt per farsi medicare alla testa dopo uno scontro fortuito con Alex Sandro.

Se il primo tempo finisce con una Juve timorosa e impacciata, nella ripresa i bianconeri riprendono in mano il gioco. Ma è solo nei dieci minuti finali che Dybala, Higuain e Cristiano si rendono pericolosi, con due rigori reclamati e una conclusione di pochissimo a lato. Alla fine un fan di Ronaldo fa invasione di campo e CR7 lo scaccia per tentare l'ultimo assalto, ma il risultato non cambia e ora la qualificazione ai quarti si fa complicata per la Juventus.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Lione-Juventus 1-0: la decide Tousart

TorinoToday è in caricamento