rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lazio-Juventus 1-1: il solito gol in "zona Caicedo" vale il pari

Gli highlights della partita

Lazio-Juventus, partita valida per la settima giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 1-1: gol di Cristiano Ronaldo al 15', pareggio di Caicedo al 94'.

Nel primo tempo la Juve soffre un po' l'avvio arrembante della Lazio, priva di Immobile Leiva e Strakosha per il "caos tamponi". Ma dopo un quarto d'ora passa in vantaggio: Danilo ruba un pallone e serve Cuadrado, che dalla destra trova spazio per un cross su sui si avventa Cristiano Ronaldo che la butta dentro.

La Lazio prova a reagire, in particolare con Milinkovic Savic che offre un assist di testa sprecato da Muriqi, ma è ancora la Juve ad andare vicina al gol, di nuovo con Ronaldo che al 43' colpisce il palo con un tiro dal limite che aveva sorpreso Reina. 

Nel secondo tempo i bianconeri, oggi in maglia blu, cercano con insistenza il gol del raddoppio, ma pur rendendosi pericolosi con contropiedi fulminanti, non torvano gli apzi giusti per battere ancora Reina. 

Nella Lazio è Correa a rendersi insidioso al 70', quando dribbla in velocità Demiral ed entra in area, andando però a sbattere contro Bonucci. E ancora brivido al 78', quando il colpo di testa di Marusic, da pochi passi, termina tra le braccia di Szczesny. 

Ma proprio quando la vittoria sembra acquisita, all'ultimo minuto di recupero, Dybala perde malamemente un pallone regalando una rimessa alla Lazio. Correa supera Cuadrado e McKennie e serve Caicedo, che ancora una volta segna un gol importantissimo in pieno recupero, mandando in fumo le speranze di vittoria dei bianconeri. 

Video popolari

Lazio-Juventus 1-1: il solito gol in "zona Caicedo" vale il pari

TorinoToday è in caricamento