rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Torino 1-1: decidono il derby le reti di Lukic e Ronaldo

Gli highlights del derby

Juventus-Torino è terminata con il risultato di 1-1: a decidere il derby i gol di Lukic al 17' e Cristiano Ronaldo all'84'.

La Juve parte discretamente, con due azioni sulle fasce che si perdono nei cross di Kean e Cancelo, ma già all'11' il Toro è pericoloso con Belotti che non sfrutta un intervento a vuoto di Chiellini; tre minuti dopo è invece Szczesny a negare il gol al Gallo. 

Il gol dello 0-1 arriva al 17' ed è rocambolesco: su rimessa laterale per la Juve battuta da Cancelo, Pjanic lascia scorrere ma sul pallone si avventa Lukic che vince il duello fisico e poi mette il pallone in rete. 

La Juve prova a rispondere con due tiri di Matuidi e Ronaldo, il Toro invece si rende pericolosa con due contropiede non adeguatamente sfruttati. 

Nel secondo tempo la partita non cambia: la Juve preme e si affida ai cross in mezzo per Cristiano Ronaldo, il Toro prova a far male con le ripartenze.

Degno di nota è invece uno striscione esposto dai tifosi della Juve nella curva Scirea, che sancisce il rispetto per i cugini granata con un "Onore ai caduti di Superga" che arriva il giorno prima del 70° anniversario della tragedia granata.

Poi, mentre la partita sembra avviarsi a un finale tranquillo, ci pensa ancora una volta un furibondo Cristiano Ronaldo a segnare il gol dell'1-1 all'84': Spinazzola crossa da sinistra e CR7 stacca di testa segnando il gol dell'1-1 come una settimana fa contro l'Inter

La partita finisce quindi con un pareggio che serve a poco nella rincorsa a un piazzamento europeo del Toro, che il prossimo turno affronterà in casa il Sassuolo.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Torino 1-1: decidono il derby le reti di Lukic e Ronaldo

TorinoToday è in caricamento