rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi Juventus-Sampdoria 3-0: Kulusevski, Bonucci, Ronaldo

In tribuna mille tifosi assistono al debutto vincente di Pirlo

Juventus-Sampdoria, match valido per la prima giornata della Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 3-0: gol di Kulusevski al 13', raddoppio di Bonucci al 78', tris di Cristiano Ronaldo all'88'.

La partita inizia subito con una Juve apparentemente trasformata rispetto a quella che con Sarri vinceva lo scudetto a fine luglio proprio contro la Samp: oltre al modulo, un 5-4-1 con posizioni fluide, a cambiare è l'atteggiamento dei giocatori. Pressing, circolazione del pallone, velocità sotto porta: la mano di Pirlo si vede già in tutto, e i 1000 tifosi invitati dagli sponsor dopo l'ok del governo sembrano apprezzare.

E infatti il vantaggio arriva dopo che già Ronaldo e Danilo avevano sfiorato il gol. Ma a segnare è Kulusevski, che approfitta di un rimpallo per colpire con un sinistro a giro che si infila all'angolino battendo l'ex Audero.

Nel corso del primo tempo la Juve va vicina al raddoppio con Ronaldo e McKennie, ma la Samp di Ranieri riesce a limitare i danni. Nel secondo tempo però i blucerchiati provano a reagire, con l'ingresso di Quagliarella che in più occasioni si rende pericoloso dalle parti di Szczesny, mentre il ritmo dei bianconeri cala inesorabilmente. 

Ronaldo e De Sciglio - subentrato a un convincente Frabotta - sono quelli che vanno più vicini al gol del 2-0, che arriva al 78': su calcio d'angoilo di Kulusevski, Bonucci e McKennie si ostacolano di testa, Beresinski non riesce a liberare e l'americano prova con una zampata respinta da Audero, ma sulla palla si avventa Bonucci che di forza la butta dentro. 

Nel finale la Juve cerca il 3-0, e a trovarlo è finalmente Cristiano Ronaldo all'88', con un diagonale che non lascia scampo ad Audero e sigilla la prima vittoria bianconera della stagione, la prima dell'era Pirlo, arrivata dopo una prestazione convincente come non si vedeva tempo 

Video popolari

Video gol e sintesi Juventus-Sampdoria 3-0: Kulusevski, Bonucci, Ronaldo

TorinoToday è in caricamento