rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Parma 3-3: gol Cristiano Ronaldo, Rugani, Barillà, CR7, Gervinho, Gervinho

Gli highlights

Juventus-Parma è finita con il risultato di 3-3: gol di Cristiano Ronaldo al 36', Rugani al 62', Barillà al 64', Cristiano Ronaldo al 66' e poi doppietta di gervinho tra il 74' e il 94'. Nel primo tempo la Juve domina e mantiene il possesso palla, ma fatica a trovare la via del gol. Al 34' i bianconeri vanno vicini al gol con Khedira, il cui tiro di sinistro termina però sul palo.

Decisamente più fortunato Cristiano Ronaldo al 36', quando su assist di Matuidi scivola ma riesce a tirare e grazie a una deviazione di Iacoponi batte Sepe e segna il gol dell'1-0. 

Nel secondo tempo, dopo un secondo palo colpito da Khedira, questa volta di testa, la Juve segna il gol del 2-o con Rugani, che conclude un'azione di attacco dopo un assist di testa di CR7. Appena due minuti dopo arriva il gol del 2-1: a segnarlo è Barillà, lasciato colpevolmente solo dalla difesa juventina e bravo a battere Perin. 

Ronaldo però non ci sta, e al 66' segna la sua doppietta e il gol del 3-1 con un perentorio scatto di testa su cross dalla destra di Mandzukic. Neanche Gervinho ci sta, e allora al 73' segna il gol del 3-2 con cui il Parma accorcia di nuovo le distanze: Spinazzola lascia passare un pallone in verticale, cross in mezzo e Gervinho di tacco buca Perin riaprendo la partita. 

E proprio negli ultimi secondi di recupero arriva il gol del 3-3: a segnarlo ancora Gervinho, che condanna la Juve a un'altra brutta batosta dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l'Atalanta. Terzo pareggio in campionato per la Juve dopo quelli con Genoa e di nuovo Atalanta. Prossimo turno Sassuolo-Juventus, poi Juve-Frosinone. e l'andata degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Parma 3-3: gol Cristiano Ronaldo, Rugani, Barillà, CR7, Gervinho, Gervinho

TorinoToday è in caricamento