rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Parma 2-1: Ronaldo, Cornelius, Ronaldo

Gli highlights

Juventus-Parma è terminata con il risultato di 2-1: gol di Cristiano Ronaldo al 44', pareggio di Cornelius al 55', raddoppio di Ronaldo al 58'.

Prima della partita i 22 giocatori in campo osservano un minuto di silenzio in ricordo di Pietro Anastasi, mentre tutto lo Stadium al buio applaude e onora la memoria del grande attaccante scomparso venerdì sera.

Poi la partita inizia, e la Juve pressa subito alto per provare a mettere in difficoltà il Parma. Ma i gialloblù resistono, e alla distanza prendono le misure agli avversari, riuscendo a chiudere tutti gli spazi. Almeno fino al 44', quando Cristiano Ronaldo si trova un varco per il tiro, fa partire un destro che impatta contro il fondoschiena dell'ex granata Darmian e si infila in rete per il gol dell'1-0: con questa rete, CR7 entra nel tabellino dei marcatori per la settima partita di fila in campionato.

Nella ripresa la Juve prova a trovare il gol del raddoppio, ma invece al 55' arriva l'1-1: a segnarlo è Cornelius, subentrato nel primo tempo all'infortunato Inglese, che su corner stacca più alto di Ronaldo e di testa manda all'incrocio sull'incrocio dei pali opposto.

La reazione della squadra di Sarri è però immediata: appena 3' dopo Dybala trova ancora CR7 con un passaggio rasoterra in area, Cristiano si fa subito perdonare e segna di piattone il gol del 2-1.

Nel finale il Parma assedia letteralmente l'area della Juve, che fatica a uscire dalla propria metà campo e, Ronaldo a parte, sembra spaesata. Ma alla fine la porta di Szczesny resiste e la Juve ottiene una vittoria che la porta a +4 sull'Inter, con la Lazio un punto dietro inerazzurri ma con una partita ancora da recuperare contro il Verona.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Parma 2-1: Ronaldo, Cornelius, Ronaldo

TorinoToday è in caricamento