rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Inter 2-0: Ramsey, Dybala

Gli highlights

Juventus-Inter è terminata con il risultato di 2-0: gol di Ramsey al 54', raddoppio di Dybala al 67'.

Il derby d'Italia a porte chiuse per coronavirus inizia in un clima surreale, con Cristiano Ronaldo che uscendo dal pullman nel ventre dello Stadium va a battere idealmente il cinque oltre le transenne, dove in genere ci sono i tifosi. 

Ma il calcio va avanti lo stesso: nel primo tempo la Juve inizia bene, poi l'Inter cresce col passare dei minuti e i bianconeri soffrono. Le due occasioni da gol più serie per la Juve sono il colpo di testa di de Ligt e il sinistro di Matuidi su cui Handanovic si distende bene, mentre nell'area opposta è Brozovic a impegnare Szczesny con un tiro da fuori area. 

Nel secondo tempo la partita si accende e il risultato si sblocca: al 54' Alex Sandro serve Matuidi sulla corsa in area, il francese mette in mezzo un cross basso su cui arriva Ronaldo che lascia sfilare Ramsey la cui conclusione deviata da de Vrij beffa Handanovic per il gol dell'1-0.

Il gol fatto dà fiducia alla Juve che inizia a giocare come vuole Sarri, e al 67' arriva lo spettacolare gol del 2-0: Dybala scambia con Ramsey, evita l'intervento di Young e con un esterno sinistro all'angolino batte ancora Handanovic. 

Nella Juve si fa male Alex Sandro, sostituito da De Sciglio che appena entrato combina subito un pasticcio che per poco non provoca il gol di Eriksen. Ma la Juve tiene duro e porta a casa una vittoria importantissima per un campionato incerto non solo per la lotta scudetto ma per le possibilità che venga davvero disputato fino all'ultima giornata. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Inter 2-0: Ramsey, Dybala

TorinoToday è in caricamento