rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juventus-Dinamo Kiev 3-0: gol di Chiesa, Ronaldo e Morata

Gli highlights del match di Champions League

Juventus-Dinamo Kiev, partita valida per la 5ª giornata del Gruppo G di Champions League 2020-21, è terminata con il risultato di 3-0: gol di Chiesa al 21', Cristiano Ronaldo al 57', Morata al 66'.

Il Barcellona che ha vinto con lo stesso risultato a Budapest con il Ferencvaros conduce ora il girone con 15 punti, seconda la Juve a 12, a un punto Ferencvaros e Dinamo Kiev. 

Nel primo tempo la Juve prova subito a far male, ma i tentativi di Chiesa e McKennie sono infruttuosi. Almeno fino al 21', quando Morata lancia Alex Sandro che mette in mezzo un cross al bacio pewr Chiesa, che di testa segna il suo primo gol in Champions League e il primo con la Juve. 

I bianconeri cercano subito il raddoppio, ma alla mezz'ora Ronaldo centra la traversa dopo un altro spunto di Alex Sandro. E al 41' solo un'uscita miracolosa di Szczesny su Tsygankov, dopo uno svarione di deLigt, evita il pareggio degli ucraini. 

A inizio secondo tempo è ancora Szczesny a salvare il risultato con una respinta sul tiro cross a rientrare di Tsygankov, ma al 57' arriva il gol del 2-0: Chiesa da destra mette in mezzo, Buschan respinge addosso a Morata, la palla arriva a Cristiano Ronaldo che la butta dentro da un passo. L'arbitra Stephanie Frappart si consulta col Var per la posizione di Ronaldo, e la rete viene confermata.

Dopo una serie di sostituzioni e il debutto in Champions League di Dragusin al posto di Bonucci, al 66' il 3-0 lo segna Morata, che sfrutta al meglio l'ennesimo scatto e cross dalla destra di Federico Chiesa.

Nel finale la Juve gioca ancora all'attacco anche se il risultato non cambia più, ma per ottenre il primo posto nel girone dovrà battere il Barcellona di Messi con un risultato migliore dello 0-2 subito allo stadium.

Video popolari

Juventus-Dinamo Kiev 3-0: gol di Chiesa, Ronaldo e Morata

TorinoToday è in caricamento