rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juventus-Cagliari 2-0: doppietta da tre punti di Ronaldo

Gli highlights della partita

Juventus-Cagliari, partita valida per l'8ª giornata di Serie A 2020-21, è terminata con il risultato di 2-0: decide il match la doppietta di Cristiano Ronaldo tra il 38' e il 42'

La Juve torna a giocare una partita di campionato allo Stadium dopo quasi un mese dall'1-1 col Verona, ma nei primi minuti del match pochi assistono alla partita a causa di un down di Dazn che col passare dei minuti finiesce, ripristinando il funzionamento dell'app.

Nel frattempo la Juve spinge a tutta, va in gol dopo 12' con Bernardeschi ma il guardalinee segnala un fuorigioco del "solito" Morata e l'arbitro annulla. Bernardeschi continua a provarci, senza troppa fortuna, mentre in difesa i bianconeri, con il rientrante de Ligt, non rischiano quasi nulla. 

A fine primo tempo la Juve passa in vantaggio. Al 38' la sblocca Ronaldo, che dopo 15 passaggi consecutivi dei suoi compagni finalizza al meglio con un esterno collo destro che si infila sul secondo palo per il gol dell'1-0.

Ci prova ancora Kulusevski, ma al 42' è di nuovo CR7 a segnare: su corner di Cuadrado, spizza Demiral, la palla arriva a Cristiano che pur essendo avanzato col corpo riesce con una girata a colpire il pallone e battere ancora Cragno.

Nel secondo tempo il Cagliari cambia decisamente passo e atteggiamento. Buffon non rischia comunque più di tanto, a parte un gol annullato al 68' a Klavan servito involontariamente da Ronaldo, ma prima era netto il fuorigioco di Marin sul cross. 

La Juve prova a chiuderla, ma Ronaldo, Dybala e Kulusevski sono poco precisi nei tentativi verso la porta di Cragno. Il risultato quindi non cambia più, e la Juve conquista tre punti importantissimi grazie al suo giocatore più forte. 

Video popolari

Juventus-Cagliari 2-0: doppietta da tre punti di Ronaldo

TorinoToday è in caricamento