rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Juventus-Brescia 2-0: Dybala, Cuadrado

Gli highlights

Juventus-Brescia è terminata con il risultato di 2-0: gol di Dybala al 38', raddoppio di Cuadrado al 75'.

Nel primo quarto d'ora della partita la Juve assedia il Bresscia, ma non riesce a creare crosse occasioni da gol. Al 5' però il secondo portiere bresciano Alfonso, che sostituisce Joronen, si fa male sbattendo la testa in uno scontro con Mateju e dopo un po' di resistenza si decide a uscire dal campo e successivamente a farsi portare all'ospedale san Giovanni Bosco per gli esami del caso.

Al 20' Balotelli spreca malamente una invitante punizione dal limite, ma non farà così la Juve alla prima vera palla gol: è il 37' quando Ayè aggancia Ramsey al limite impedendogli di arrivare su un traversone basso, l'arbitro chiffi fischia il fallo ed estrae il secondo cartellino giallo per Ayè che lascia quindi il Brescia in 10. Sul calcio di punizione susseguente Dybala è letale nel battere Andrenacci sul suo palo e firmare il gol dell'1-0.

Nel finale di primo tempo Andrenacci si riscatta deviando sulla traversa un colpo di testa di Rugani. A inizio secondo tempo è invece Sabelli a salvare sulla linea sul tentativo ravvicinato di Higuain. Ma in generale è una Juve diversa quella della ripresa, meno imprecisa e più dterminata sotto porta.

Il gol del raddoppio però arriva solo alla mezz'ora, con Cuadrado sche scambioa con Matuidi in area e poi batte ancora Andrenacci per il 2-0.

All'81' Higuain si vede annullare il gol del 3-0 per fuorigioco, e nel recupero Dybala spacca la traversa su assist di Cuadrado, ma la notizia migliore è il ritorno in campo al 78' di Chiellini, che coincide con un ormai raro clean sheet per i bianconeri.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Juventus-Brescia 2-0: Dybala, Cuadrado

TorinoToday è in caricamento