rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Inter-Juve 1-2: Dybala, rig. Martinez, Higuain

Gli highlights

Inter-Juventus è terminata con il risultato di 1-2: gol di Dybala al 4', Lautaro Martinez su rigore al 18', Higuain all'80'

Fin dal primo secondo le due squadre si affrontano a ritmi folli. E al 4' arriva il primo gol, Pjanic trova in verticale Dybala, che di sinistro manda la palla tra le gambe di De Vrij e all'angolino opposto dove Handanovic non arriva: è 0-1.

La Juve sfiora il raddoppio, con Cristiano Ronaldo che colpisce la traversa, ma al 16' de Ligt colpisce di mani un pallone in area e Rocchi fischia il rigore: il VAR conferma, e dal dischetto al 18' Lautaro Martinez segna la rete dell'1-1.

Il pressing altissimo delle due squadre prosegue, e c'è un'occasione per parte: prima Barella impegna Szczesny, poi Ronaldo segna un gol che viene annullato per il fuorigioco di Dybala che aveva confezionato l'assist. E nel finale di tempo si accende anche una rissa, causata da un diverbio tra Padelli e Dybala per una manata di Godin alla Joya non considerata fallosa.

Nella ripresa la partita continua a ritmi vertiginosi, con la Juve che per lunghi tratti preme l'Inter nella sua metà campo, ma i nerazzurri tengono bene e anzi sfiorano il vantaggio in più occasioni. 

Poi l'Inter prende coraggio, in particolare dopo un autogol sfiorato da de Ligt su tiro di Vecino. Ma all'80' la Juve trova il gol dell'1-2: Bentancur pesca Higuain in verticale, il Pipita è perfetto nello spedire alle spalle di Handanovic.

I bianconeri difendono il vantaggio fino alla fine, e grazie a questa vittoria scavalcano proprio l'Inter, che perde l'imbattibilità in campionato, in vetta alla classifica.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Inter-Juve 1-2: Dybala, rig. Martinez, Higuain

TorinoToday è in caricamento