rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Genoa-Juventus 2-0: Sturaro, Pandev

Gli highlights

Genoa-Juventus è terminata con il risultato di 2-0: gol di Sturaro al 72', Pandev all'81'.

Nel primo tempo una Juve con la testa ancora alla serata di Champions subisce un Genoa atleticamente e tatticamente ben messo. Dopo una parata strepitosa di Perin, il Genoa al 30' ottiene un calcio di rigore per mani di Cancelo, ma dopo la visione delle immagini al VAR l'arbitro cambia idea. 

Nel secondo tempo è la Juve a gioire per un minuto, quando al 56' Dybala conclude in rete un cross di Emre Can. Ma il VAR dice che il tedesco era partito in fuorigioco e quindi l'arbitro Marco Di Bello annulla.

Il risultato si sblocca solo al 72': Stefano Sturaro, entrato da un paio di minuti, riceve palla sulla trequarti, mira il secondo palo e firma con un rasoterra preciso il gol dell'ex che vale l'1-0 per il Genoa.

All'80' il Genoa raddoppia: su azione di contropiede Kouamè vede l'ottimo movimento di Pandev e lo serve, consentendo all'altro neo entrato in campo di trafiggere Perin con un diagonale mancino che segna il 2-0 per i rossoblù, la prima squadra ad aver battuto la Juve in campionato e anche la prima a non aver perso in un doppio confronto, considerato l'1-1 dell'andata. Prossimo turno Juve-Empoli, poi Cagliari-Juve e Juve-Milan.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Genoa-Juventus 2-0: Sturaro, Pandev

TorinoToday è in caricamento