rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Genoa-Juventus 1-3: Dybala, Ronaldo, Costa, Pinamonti

Gli highlights

La partita Genoa-Juventus, valida per la 29esima giornata di Serie A 2019/20, è terminata con il risultato di 1-3: gol di Dybala al 50', raddoppio di Cristiano Ronaldo al 56', 0-3 di Douglas Costa al 73', Pinamonti al 76'

Fin dai primi istanti della partita, la trama è chiara: la Juve attacca e il Genoa si difende. Il Grifone però fa il suo molto bene, e così nonostante un assedio di almeno 40 nella trequarti rossoblù, la Juve non riesce a rendersi pericolosa se non con tiri dalla distanza, in particolare di Ronaldo, e un fiacco colpo di testa da buona posizione di Rabiot al 35'.

Nella ripresa, proprio come successo col Lecce, fiocanno i gol. Al 50' Dybala sblocca il risultato con una serpentina in area che si conclude con un mancino rasoterra in diagonale che Perin non riesce a trattenere.

Al 56' la Juve raddoppia con Cristiano Ronaldo, che si fa venti metri palla al piede e poi da fuori area lascia partire un destro che si infila come un razzo all'angolino.

Il terzo gol arriva al 73' ed è un altro capolavoro: Douglas Costa trova lo spazio, prende la mira e col mancino trova l'incrocio dei pali.

I bianconeri si rilassano e il Genoa ne approfitta subito, accorciando le distanze con Pinamonti che riceve palla in area dopo uno scivolone di Bonucci, spara sotto la traversa e batte Szczesny, superato per la prima volta dalla ripresa del campionato. Ma l'importante era riportarsi a +4 sulla Lazio e l'obiettivo è stato centrato. Prossimo turno: il derby contro il Toro.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Genoa-Juventus 1-3: Dybala, Ronaldo, Costa, Pinamonti

TorinoToday è in caricamento