rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferencvaros-Juventus 1-4: doppiette di Morata e Dybala, gol della bandiera di Boli

Gli highlights del match di Champions League

Ferencvaros-Juventus, partita valida per il terzo turno del Gruppo G di Champions League, è terminata con il risultato di 1-4: gol di Morata al 7', che firma la doppietta al 60'; terza rete di Dybala al 72', autogol di Dvali all'81', gol di Boli per gli ungheresi al 91'. Nell'altra partita del girone, il Barcellona ha battuto 2-1 la Dinamo Kiev. Classifica: Barcellona 9 punti, Juventus 6, Dinamo Kiev e Ferencvaros 1.

La Juve parte subito fortissimo, trovando il gol del vantaggio già dopo 6 minuti: Cuadrado mette in mezzo un pallone teso, Ronaldo fa velo, arriva Morata che insacca e segna il terzo gol in questa Champions. 

Col passare dei minuti la Juve cala di ritmo, concedendo un po' troppo spazio in difesa, come quando Zubkov si trova libero di calciare, mandando la palla a lato.

La Juve sfiora poi il raddoppio con Chiesa e soprattutto con Ronaldo, ma gli ungheresi si salvano e mantengono lo svantaggio minimo. 

A inizio ripresa, con Arthur uscito nell'intervallo per un problema intestinale, Ronaldo spreca un'altra ottima occasione su disattenzione difensiva, calciando fuori invece di servire Morata. CR7 si fa perdonare però poco dopo, quando serve un cross per Morata che di prima intenzione manda la palla all'angolino e segna una doppietta, proprio come a Kiev. 

Gli ungheresi a questo punto non ne hanno più, e sopratutto in difesa continuano a sbandare pericolosamente. E infatti l'ennesimo errore - Blazic che serve il portiere Dibusz con un passaggio alto impossibile da controllare - porta al 3-0 di rapina del neo entrato Dybala al 72'.

Il 4-0 è quasi identico, ma stavolta è Dibusz a servire sciaguratamente Dybala che ringrazia e la butta dentro all'81' nono stante il tentativo disperato di Dvali, a cui viene assegnato l'autogol. Nel finale lo svarione difensivo bianconero costa invece il gol della bandiera di Boli. 

Video popolari

Ferencvaros-Juventus 1-4: doppiette di Morata e Dybala, gol della bandiera di Boli

TorinoToday è in caricamento