rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Debrecen-Torino 1-4: reti di Zaza, Izzo, Belotti e Millico

Gli highlights

Seconda vittoria stagionale per il Torino di Walter Mazzarri che pure a Debrecen si impone, questa volta 1-4 sui padroni di casa ungheresi.

La partita, dopo una prima fase di studio, è stata sbloccata al 25' da Simone Zaza, con un bel tiro a giro di che si infila sul secondo palo.

Passano sette minuti e il Toro trova il raddoppio con una bellissima palla di Ansaldi in area di rigore per l'accorente Armando Izzo che di interno insacca praticamente a porta vuota. 

Nella ripresa, al 52', la prima ingenuità difensiva granata viene pagata a caro prezzo, con la rete di Garba, che di testa nell'area piccola infila Sirigu, apparso incerto alla pari di Nkolou. Sirigu che, però, in più di una circostanza ha tolto una rete fatta: nel complesso, un'ottima prova la sua.

Con un'azione di pregevole fattura, al 69', iniziata da Rincon e finalizzata da Belotti dopo una bella triangolazione con Zaza - assist di tacco per il "Gallo - il Toro trova l'1-3 che chiude una volta per tutte i giochi.

Nel recupero, Zaza prova a trovare la seconda rete personale, ma il suo tiro viene ribattuto e arriva sulla testa di Vincenzo Millico, per l'1-4 definitivo. Prima rete per un millenials nella storia del Toro e, di conseguenza nella storia europea granata.

Ora testa alla prossima gara, prevista al Grande Torino il prossimo giovedì 8 agosto 2019, contro la vincente fra i danesi dell'Esbjer e i bielorussi dello Shaktyor: all'andata 2-0 per questi ultimi. 

Video popolari

Video gol e sintesi partita Debrecen-Torino 1-4: reti di Zaza, Izzo, Belotti e Millico

TorinoToday è in caricamento