rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video gol e sintesi partita Cagliari-Juventus 0-2: reti di Bonucci e Kean

Gli highlights

Cagliari-Juventus è finita con il risultato di 0-2: gol di Bonucci al 22', Kean all'85'.

Nel primo tempo i bianconeri appaiono più propositivi rispetto alle ultime partite contro Genoa ed Empoli. Ma dopo diverse occasioni sprecate è solo al 22' che la Juve passa in vantaggio: calcio d'angolo battuto da Bernardeschi dalla sinistra, Bonucci prende il tempo giusto e salta più in alto di tutti segnando di testa il gol dell'1-0, risultato con cui le due squadre arrivano all'intervallo. Da segnalare in negativo l'ammonizione di Kean per simulazione su un presunto fallo ai suoi danni in area.

Nella ripresa il Cagliari prende coraggio, ma è Kean ad avere l'occasione migliore al 58': l'attaccante bianconero supera due difensori ma poi si fa ipnotizzare da Cragno e gli tira addosso. Nella Juve intanto si fa male anche Caceres, costringendo Allegri a schierare Emre Can terzo di difesa come contro l'Atletico Madrid

E dopo un paio di brividi su colpi di testa di Pavoletti da palle inattive, arriva il gol del raddoppio bianconero. Kean, dopo aver fallito almeno un altro paio di occasioni da gol, si inserisce sul cross basso da destra di Bentancur e anticipa il marcatore bucando Cragno per la rete dello 0-2. 

A questo punto parte il "caso" tra pubblico e giocatori della Juve. Kean esulta guardando i tifosi cagliaritani con aria di sfida. I compagni di squadra lo portano via tra i fischi, ma poco dopo è Matuidi ad attirare l'attenzione uscendo dal campo e parlando prima con Allegri e poi con l'arbitro Giacomelli per denunciare cori razzisti dei tifosi di casa: l'anno scorso Matuidi aveva denunciato lo stesso fenomeno, per il quale arrivarono le scuse della società del Cagliari. 

Prossimo turno Juve-Milan. poi l'andata dei quarti di Champions contro l'Ajax.

Video popolari

Video gol e sintesi partita Cagliari-Juventus 0-2: reti di Bonucci e Kean

TorinoToday è in caricamento