rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Del Piero travestito da Babbo Natale a sorpresa tra le strade di Torino

Alessandro Del Piero tecnologico più che mai: per fare un regalo ai propri tifosi si è vestito da Babbo Natale ed è andato in giro per la città, filmando tutto con una telecamera nascosta. Il tutto per fare un video di auguri

Ecco gli auguri originali del capitano bianconero. Alessandro Del Piero si traveste da Babbo Natale a sorpresa, per mandare un saluto e un augurio ai tifosi della Juventus. Il numero 10 bianconero ha realizzato un video - da stasera on line sul suo sito ufficiale www.alessandrodelpiero.com , su ADP Tv, il canale video su Youtube, e sulla pagina ufficiale di Facebook -, in cui racconta la sua esperienza in giro per Torino nei panni di Santa Claus a distribuire auguri e foto autografate in giro per Torino a persone che non sapevano chi si celasse sotto il cappello rosso e la barba.

Il tutto è stato realizzato lo scorso 15 dicembre, quando il capitano bianconero ha girato per la città con telecamera e microfono chiedendo agli inconsapevoli passanti: "Lascia il tuo messaggio per Alessandro Del Piero al video box di AdpTv e sarai premiato...". Numerose e divertenti le risposte; a distribuire foto e autografi c'era un Babbo Natale d'eccezione, Del Piero in persona, che con una mini camera ha raccolto le reazioni stupite della gente quando si abbassava la barba e rivelava la sua identità. E alla fine il capitano fa gli auguri a tutti i suoi fans per un "Buon Nat-Ale". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero travestito da Babbo Natale a sorpresa tra le strade di Torino

TorinoToday è in caricamento