rotate-mobile
Sport

Verona-Torino, probabili formazioni: sempre Immobile e Cerci

Allenamento differenziato per il secondo giorno consecutivo per Darmian, che soffre di una fastidiosa lombalgia

Il Torino affronta il Verona nella 24^ giornata di Serie A. Darmian in forse a causa di una lombalgia. Allertato Basha. Con sei diffidati, Ventura potrebbe fare un po' di turnover in vista del derby. 

QUI VERONA -  Allenamento pomeridiano per il Verona sul campo dello Sporting Center «Il Paradiso» di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Andrea Mandorlini, ha svolto riscaldamento, lavoro atletico e partita. Tutti a disposizione, tranne Domenico Maietta che continua la fase riabilitativa. Domani seduta pomeridiana a porte chiuse sempre sul campo di Peschiera.

QUI  TORINO - Allenamento differenziato per il secondo giorno consecutivo per Darmian, che soffre di una fastidiosa lombalgia. Resta da verificare la sua disponibilità per il posticipo di lunedì sera a Verona. Contro i veneti, Ventura potrebbe decidere un pò di turnover in previsione del derby visto che sono ben sei di diffidati. Ancora ai box Gazzi, che anche oggi ha svolto un programma personalizzato. 

FORMAZIONI 
Verona (4-3-3):
Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Moras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Juanito. A disp.: Nicolas, Marques, Pillud, Agostini, Cirigliano, Donati, Sala, Marquinho, Martinho, Jankovic, Cacia. All.: Mandolini Indisponibili: Maietta 
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Bovo, Vesovic, Pasquale, Kurtic, Tachtsidis, El Kaddouri, Larrondo, Meggiorini, Barreto. All.: Ventura Squalificati: Gillet (fino al 16/08/2014) Indisponibili: Gazzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Torino, probabili formazioni: sempre Immobile e Cerci

TorinoToday è in caricamento