rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torino, Ventura ci crede: "Possiamo andare avanti in Europa League"

Il tecnico: "In questo periodo di sosta ho lavorato con solo 9 giocatori in quanto 11 erano impegnati con le rispettive nazionali e per la società è sicuramente un buon segnale"

L'allenatore del Torino Giampiero Ventura ha ricevuto il Premio Viareggio Sport, arrivato alla 30/a edizione. L'anno scorso il riconoscimento andò all'allora allenatore della Juventus Antonio Conte, ora ct della Nazionale. La premiazione è avvenuta nella hall del Centro Congressi Principe di Piemonte. "In questo periodo di sosta - ha detto Ventura - ho lavorato con solo 9 giocatori in quanto 11 erano impegnati con le rispettive nazionali e per la società è sicuramente un buon segnale". 

Rispetto all'anno scorso qualcosa non va? "Sono partiti giocatori importanti come Cerci e Immobile - ha risposto - sono arrivati diversi giovani che hanno bisogno di ambientarsi. Ma siamo in Europa League con buone possibilità di superare il turno e abbiamo iniziato il campionato e l'attuale stagione venendo da sei mesi di imbattibilità. Invito i nostri tifosi alla pazienza, perchè stiamo facendo un lavoro di programmazione, che ha bisogno di tempo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, Ventura ci crede: "Possiamo andare avanti in Europa League"

TorinoToday è in caricamento