rotate-mobile
Sport

La madre di Cristiano Ronaldo: "Lotto per la vita"

Le parole della mamma di CR7

Maria Dolores dos Santos Aveiro, madre di Cristiano Ronaldo, è stata operata per la seconda volta per un tumore al seno e ora dice di stare "combattendo per la vita". La 64enne mamma del campione portoghese della Juventus, già operata nel 2007a per un altro cancro al seno, ha rilasciato questa e altre dichiarazioni nel corso di un'intervista a Portugal TV. Dodici anni fa Cristiano aveva fatto una donazione di 100.000 euro all'ospedale spagnolo in cui era stata operata con successo sua madre.

"Sono stata operata all’altro seno a Madrid, ho fatto la radioterapia e ora sto combattendo per la mia vita" ha detto la mamma di CR7, che nel 2005 ha già perso il padre per conseguenze legate al suo alcolismo. Pochi giorni fa è invece morto Jorge, il padre di Georgina Rodriguez, la compagna del calciatore di Madeira.

In questo periodo, inoltre, il giocatore della Juve neo 34enne ha dovuto far fronte non tanto alle prestazioni negative della squadra bianconera, quanto a questioni extracalcistiche, dal risarcimento per il fisco spagnolo all'indagine per stupro a Las Vegas. Su quest'ultimo argomento la madre di Ronaldo aveva detto pochi giorni fa di aver fiducia in suo figlio, e che "quando quella ragazza è andata lì, in una camera d’albergo, di certo non lo ha fatto per giocare a carte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La madre di Cristiano Ronaldo: "Lotto per la vita"

TorinoToday è in caricamento