rotate-mobile
Sport

Torino anticipa le Paralimpiadi di Londra al Circolo della Stampa

Da oggi inizia il Trofeo della Mole, giunto alla sua decima edizione. Le partite di tennis si svolgeranno al Circolo della Stampa Sporting di Torino. 90 gli atleti in gara, molti dei quali gareggeranno anche a Londra

A nove giorni dall'inizio delle Paralimpiadi di Londra, al Circolo della Stampa Sporting di Torino va in scena un'anteprima. Inizia oggi infatti la decima edizione del Trofeo della Mole - Nec Wheelchair Tennis Tour, torneo internazionale di tennis in carrozzina - organizzato dall'A.S. Pentasport e dall'ASC Torino in collaborazione con l'A.S. Sport Di Più e il Comitato Regionale e Provinciale del Comitato Paralimpico Italiano - cui parteciperanno 90 atleti, tra uomini e donne, molti dei quali saranno in gara anche ai Giochi londinesi.

Tra i partecipanti gli azzurri Fabian Mazzei e Marianna Lauro, gli argentini Gustavo Fernandez (numero sei del ranking Itf) e Augustin Ledesma, i belgi Joachim Gerard e Mike Denayer, l'austriaco Martin Legner e la colombiana Johana Martinez. Domani il via, sabato 25 le finali. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino anticipa le Paralimpiadi di Londra al Circolo della Stampa

TorinoToday è in caricamento