rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Trofeo Tim, a Bari la Juventus sfida Milan e Inter

I bianconeri sono partiti per Bari dove questa sera saranno in campo per il Trofeo Tim contro le due squadre che a Pechino si sono giocate la Supercoppa italiana

Questa sera a Bari la Juventus prenderà parte all'ormai rituale Trofeo Tim, in cui scende in campo contro Milan e Inter in due match da 45 minuti. A meno di due settimane dall'inizio del campionato, gli uomini di Conte potranno confrontarsi contro le due storiche rivali, le due più quotate per la vittoria finale della scudetto. Alla vigilia del Trofeo Tim i bianconeri si sono allenati dividendosi tra palestra e campo, con uno sguardo particolare per la fase tattica del reparto arretrato.

La Juventus già ieri sera è partita alla volta di Bari. Con Conte sono saliti sul pullman 23 giocatori, assenti all'appello Chiellini, Toni, Pepe, Martinez, Quagliarella e Iaquinta. La prima sfida di questa sera vedrà impegnati proprio i bianconeri contro l'Inter, priva di Samuel Eto'o e reduce dalla sconfitta in Supercoppa italiana. La perdente giocherà subito dopo contro il Milan di Allegri.

Le amichevoli iniziali avevano lasciato ben sperare in una Juventus tornata ad alti livelli, ma gli ultimi 90 minuti giocati a Salerno contro il Betis Siviglia hanno lasciato un po' di amaro in bocca. Sul mercato si sta ancora cercando l'esterno sinistro che possa alzare la qualità del gioco imposto da Antonio Conte. Pasquato sul rettangolo verde si è dimostrato all'altezza, ma nulla lascia intravedere la possibilità che il giovanissimo centrocampista possa essere preferito a qualche nome più famoso.

TUTTO SUL TROFEO TIM






 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Tim, a Bari la Juventus sfida Milan e Inter

TorinoToday è in caricamento