rotate-mobile
Sport

Allenamenti sotto la neve per il Toro prima dell'impegno con il Verona

I ragazzi di Ventura si preparano all'importante sfida di campionato contro il Verona sabato pomeriggio quando Maxi Lopez potrebbe partire ancora dalla panchina. Intanto la società ha presentato due dei suoi ultimi acquisti in vista dei prossimi impegni

Il Torino si allena sotto la neve in previsione della partita del Bentegodi contro il Verona di sabato pomeriggio. I ragazzi di Ventura, reduci da tre importanti e convincenti successi consecutivi, si sono preparati a pieno regime e ranghi completi. Infatti dopo il recupero di Maksimovic adesso l'infermeria granata è completamente vuota e per la trasferta nell città di Romeo e Giulietta il mister potrà contare sull'intera rosa a disposizione.

Unico indisponibile sabato sarà Gazzi, squalificato, ma probabilmente al suo posto giocherà Vives. In avanti, sembrerebbero queste le indicazioni di Ventura, dovrebbe partire dalla panchina Maxi Lopez, mentre gli undici in campo con buona probabilità saranno schierati con un 3-5-2: Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Martinez.

Questa mattina intanto la società di via dell'Arcivescovado ha presentato Salvador Ichazo ai nuovi tifosi e ai giornalisti. "Sono contento per l'opportunità che il Presidente e il Torino mi concedono. Sono felice di essere qui - spiega Ichazo - e cercherò di imparare tanto da questa esperienza per essere pronto il prima possibile.Se sarò chiamato in causa voglio farmi trovare pronto per dare il mio contributo -continua il giovane portiere in prestito dal Daubio - In Uruguay si segue molto il calcio italiano: il Toro è una squadra forte e sono molto felice di essere arrivato qui. Quando mi hanno detto che potevo approdare in granata ho subito accettato: per me è una grande opportunità". In chiusura una battuta sul rapporto con gli altri due portieri in rosa, Castellazzi e Padelli. "E' ottimo, come anche con il resto del gruppo. Non parlo ancora l'italiano ma loro mi stanno aiutando molto ad impararlo", ha concluso Ichazo.

Ma è una giornata di prime dichiarazione per nuovi granata sotto la Mole: "Sono molto contento di essere qui. Sono molto carico per questa nuova avventura - spiega Alvaro Gonzalez durante la sua presentazione - e dopo che ho visto la bella prestazione dei ragazzi domenica contro la Sampdoria lo sono ancora di più. Cercherò di fare il massimo per giocare molto, per il bene del Toro e per tenere stretta la Nazionale che per me ha un grande valore. Questa rosa ha grandi valori, anche a centrocampo, ma sono fiducioso di potermi ritagliare degli spazi e dare una grande mano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti sotto la neve per il Toro prima dell'impegno con il Verona

TorinoToday è in caricamento