rotate-mobile
Sport

Toro, domenica arriva il Pescara in Coppa Italia

Intanto fervono le voci sul mercato, sia in entrata che in uscita. I prossimi saranno i giorni decisivi per scoprire se sarà Abel Hernandez il rinforzo promesso in attacco dal presidente Cairo

Circa in 3mila la seconda domenica di agosto alla Sisport. Non conosce limiti l'entusiasmo dei sostenitori granata che ieri pomeriggio hanno seguito la preparazione dei propri beniamini alla gara di terzo turno di Coppa Italia che si svolgerà domenica 16 agosto all'Olimpico torinese.

Il Toro affronterà il Pescara, che ieri sera ha battuto allo stadio Adriatico il Sud Tirol 2-0. Allenati da Massimo Oddo, sfortunati protagonisti dei play-offs per la promozione in A a giugno, gli abruzzesi saranno un test davvero probante per valutare la rinnovata compagine agli ordini dell'allenatore granata Giampiero Ventura.

Intanto fervono le voci sul mercato, sia in entrata che in uscita. I prossimi saranno i giorni decisivi per scoprire se sarà Abel Hernandez il rinforzo promesso in attacco dal presidente Cairo. Prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni l'ultima proposta presentata a Steve Bruce, manager dell'Hull City, che invece preme per una cessione definitiva dell'attaccante uruguagio a 9 milioni. Una cosa è certa: Hernandez vuole tornare in Italia, è disposto ad abbassarsi sensibilmente lo stipendio e il Toro è il suo club preferito.

Sul fronte delle partenze potrebbe invece arrivare qualche novità nelle prossime ore da Roma e Napoli. Entrambi i club sono fortemente interessati a Nikola Maksimovic. Ma partenopei e giallorossi hanno pronti i 20 milioni richiesti da Cairo e da Petrachi per lasciarlo partire? E soprattutto la società granata ha trovato una valida alternativa al possente e tecnico difensore centrale serbo in grado di accontentare sia Ventura che i tifosi granata?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, domenica arriva il Pescara in Coppa Italia

TorinoToday è in caricamento