rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Toro-Carpi, le probabili formazioni: Zappacosta in panchina, sulla sinistra spazio ad Avelar

Domenica 21 febbraio alle 15 il Torino ospita il Carpi all'Olimpico per la 26esima giornata di Serie A. Le probabili formazioni di Ventura e Castori vedono un atteggiamento tattico molto simile ma condizioni piuttosto diverse, stante le numerose indisponibilità - Fedele, Bubnjic, Poli, Gnahoré, Pasciuti e Martinho - degli emiliani in cerca di punti salvezza, mentre il Toro deve fare a meno di Gazzi, Acquah e Bovo. I granata hanno il dovere di confermare quanto di buono visto la scorsa settimana a Palermo, soprattutto perché il successo in casa manca dal 4-2 al Frosinone.

QUI TORO - Zappacosta è alle prese con un sovraccarico muscolare: molto probabilmente, Ventura schiererà sulla sinistra Avelar, e sulla destra Bruno Peres. Per il resto confermato l'impianto delle ultime partite, da Padelli in porta al solito trio difensivo. In mediana Baselli e Benassi affiancheranno il regista Vives, e in attacco Immobile proverà ancora una volta a trascinare i suoi in tandem con Belotti.

QUI CARPI - Per le numerose assenze, Castori ancora in dubbio tra un 3-5-1-1 e un 4-4-1-1. In difesa Zaccardo dovrebbe vincere il ballottaggio con Suagher, mentre a centrocampo Cofier sembra favorito su Crimi. Il riferimento in attacco sarà Mbakogu, supportato da Mancosu.

Toro (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Baselli, Vives, Benassi, Avelar; Immobile, Belotti. All. Ventura.

Carpi (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli S., Gagliolo; Sabelli, Bianco, Cofie, Lollo, Letizia; Mancosu; Mbakogu. All. Castori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro-Carpi, le probabili formazioni: Zappacosta in panchina, sulla sinistra spazio ad Avelar

TorinoToday è in caricamento