rotate-mobile
Sport

Toro, Ventura sorride: Bruno Peres torna a disposizione

L'esterno brasiliano, out dalla quarta giornata, punta il derby, partita in cui ha dimostrato di sapersi esaltare. Per farlo entrare in forma, Ventura potrebbe concedergli minutaggio nella sfida di domenica contro la Lazio

Torna a correre Bruno Peres, con il derby della Mole nel mirino. L'esterno brasiliano, out dalla gara contro il Chievo Verona, è tornato ad allenarsi con il gruppo. Una buona notizia per Giampiero Ventura, alle prese con un'emergenza infortuni apparentemente infinita.

Il lungo periodo di stop induce comunque alla cautela, una ricaduta sarebbe pesantissima da affrontare. Il forfait di Bruno Peres ha sottolineato l'imprescindibilità nelle alchimie granata e il Zappacosta, in queste partite, non è mai riuscito a sostituirlo degnamente. I prossimi dieci giorni saranno decisivi per testare le vere ambizioni granata. Domenica i ragazzi di Ventura faranno visita alla Lazio, mercoledì ospiteranno il Genoa per poi affrontare l'attesissimo derby.

Possibile quindi che Bruno Peres possa fare uno spezzone di partita già domenica e mercoledì, per poi arrivare alla partita con i bianconeri in forma perfetta. Ventura sorride, la freccia brasiliana è tornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toro, Ventura sorride: Bruno Peres torna a disposizione

TorinoToday è in caricamento