rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Balon Boys, ritorna il torneo di calcio a 5 e a 8

Dal 6 giugno ritorna uno dei tornei più attesi dell'estate torinese. La competizione si svolgerà nei migliori centri sportivi della città e provincia

Organizzato dalla Polisportiva San Remo 72 e l’Ente di Promozione sportiva ANCOS comitato di Torino, in collaborazione con ASD Balon Boys torna – per la sua VIII edizione – il torneo di calcio A8 e A5 più avvincente della città con prestigiosi premi e costi promozionale. Un grande evento sportivo nell’estate 2011, I gironi sono composti da 6 squadre che competono in gare di sola andata. Tutte le squadre si qualificano alla fase finale con due successivi livelli di competizione che comprendono le prime quattro squadre qualificate ai PLAY OFF e le due restanti al PLAY OUT.

La competizione si svolgerà nei migliori centri sportivi della città e provincia. Nonostante si tratti di un torneo amatoriale ci sarà una nutrita presenza di team d’eccellenza e del media partner Sprint e Sport che seguirà ogni settimana la manifestazione con articoli e foto. Tra i premi più ambiti ci sono un week end per tutta la squadra a Cervia, un buono da 1500 euro spendibile in acquisti vacanza o sportivi, la partecipazione a prestigiosi tornei di calcio quali il Torneo di Calcio Riccione CUP e il Torneo 24 ore di Calcetto, capi di abbigliamento sportivo professionali e tanto altro. La finalissima verrà ripresa e mandata in onda TV. Le partite inizieranno il 6 giugno.

Per informazioni e iscrizioni contattare Enrico al numero 393.33.22.689 oppure il numero 333.870.97.97. Tutte le news sul sito: www.balonboys.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balon Boys, ritorna il torneo di calcio a 5 e a 8

TorinoToday è in caricamento