rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Sport

Torino-Verona, probabili formazioni: torna Immobile

Può farcela Immobile. L'attaccante, reduce da un attacco febbrile, è rimasto precauzionalmente a riposo

Il Torino affronta il Verona nella 5^ giornata di Serie A. Rodriguez si è riaggregato al gruppo ma è difficile ipotizzarne l'utilizzo per mercoledì. Può farcela Immobile. L'attaccante, reduce da un attacco febbrile, è rimasto precauzionalmente a riposo alla ripresa della preparazione, ma dovrebbe essere pienamente a disposizione di Ventura. E si gioca una maglia con Meggiorini.  

QUI TORINO - Improbabile il recupero di Rodriguez ancora afflitto dal dolore al ginocchio destro dopo una forte contusione subita in allenamento nelle scorse settimane. In difesa Mister Ventura dovrebbe allora confermare Bovo, mentre sulle fasce di centrocampo Pasquale potrebbe far tirare il fiato a Darmian. In mediana infine cerca spazio Farnerud, mentre in attacco Immobile dovrebbe recuperare dall'influenza che lo ha messo K.O. a Bologna.

QUI VERONA - A Peschiera oggi gialloblu subito in campo, Mandorlini deve valutare il recupero di Martinho assente contro la Juve per un guaio muscolare. In avanti potrebbe rivedersi Luca Toni contro i granata con uno tra Jankovic e Gomez in appoggio, infatti il tecnico potrebbe confermare il 3-5-2. In difesa allora spazio per Gonzalez coadiuvato da Cacciatore e Moras, mentre sulla fascia sinistra potrebbe tirare il fiato Agostini.

PROBABILI FORMAZIONI
Torino: (3-5-2):
Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Basha, Farnerud, Rodriguez, Masiello, Maksimovic, Pasquale, Bellomo, Meggiorini All.: Ventura.
Squalificati: Gillet, Gazzi, Barreto Indisponibili: Larrondo
Verona (3-5-2): Rafael; Cacciatore, Moras, Gonzalez; Romulo, Donati, Hallfredsson, Jorginho, Agostini; Jankovic, Toni. A disp.: Nicolas, Mihaylov, Bianchetti, Laner, Longo, Cirigliano, Iturbe, Rubin, Marques, Sala, Donadel. Martinho. All.: Mandorlini. Indisponibili: Albertazzi, Maietta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Verona, probabili formazioni: torna Immobile

TorinoToday è in caricamento