rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Torino-Verona, probabili formazioni: dubbi per Ventura

I granata cercano ancora la prima vittoria in campionato. Dubbio tra Amauri e Larrondo in attacco

Il Torino affronta il Verona nella 3^ giornata di Serie A. Non ci saranno Farnerud, Basha e Barreto. Tra i veneti unico indisponibile Sala, che ha lavorato a aperte anche nella seduta di giovedì.

QUI TORINO - Granata che rientrano dal Belgio con un prezioso punto guadagnato in Europa League sul campo del Club Brugge. Oggi sul campo del Sisport da monitorare il recupero di Farnerud, invece fermi Basha e Barreto. L'attaccante brasiliano salterà la gara contro il Verona, pur se dai controlli effettuati sono state scongiurate problematiche tendineo-legamentose.

QUI VERONA - Allenamento pomeridiano a porte chiuse per il Verona sul campo dello Sporting Center Il Paradiso di Peschiera. Il calendario impone il primo tour de force della stagione. Dopo il match contro il Toro sarà la volta del Genoa nel turno infrasettimanale: Verona impegnato al Bentegodi contro i rossoblù di Gasperini il 24 settembre. Ma la gara più difficile è in programma sabato 27 contro la Roma all'Olimpico. Logico che Mandorlini stia pensando ad un turn-over in vista di queste sfide.  

TABELLINO
Torino (3-5-2)
: Padelli; Maksimovic,  Glik, Moretti: Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Larrondo, Quagliarella A disp.: Gillet, Castellazzi, Gaston Silva, Bruno Peres, Bovo, Jansson, Benassi, Gazzi, Sanchez Mino, Martinez, Amauri. All. Ventura Indisponibili: Farnerud, Basha, Barreto
Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Halfredsson; Juanito Gomez, Toni, Lopez A disp.: Benissi, Marques, Rodriguez Gu., Sorensen, Brivio, Campanharo, Valoti, Christodoulopoulos, Jankovic, Saviola, Nenè. All. Mandorlini Indisponibili: Sala

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Verona, probabili formazioni: dubbi per Ventura

TorinoToday è in caricamento