rotate-mobile
Sport

Torino-Triestina 2-0 | I granata tornano a sorridere

Un gol all'inizio di Antenucci e uno nel finale di De Feudis permettono ai piemontesi di battere i ragazzi di Salvioni e guadagnare tre punti vitali per la corsa ai play off

Un 2 a 0 secco, che permette al Toro di tornare a respirare dopo quattro pareggi consecutivi. All'Olimpico la Triestina va sotto già dopo sei minuti, quando Mirco Antenucci supera Viotti con un bel sinistro rasoterra. Poi per i granata è ordinaria amministrazione. I friulani non si rendono quasi mai pericolosi, e il Toro mette al sicuro il risultato quando mancano dieci minuti al termine grazie a un bel gol di De Feudis, che sfrutta un buon lavoro di Rolando Bianchi. Sono tre punti che pesano come macigni per Lerda & company. Continua la difesa del sesto posto, ultimo disponibile per i playoff. Padova e Livorno sono sempre a un punto, l'Empoli a due. Ma questo Toro non molla.


Tabellino
Torino - Triestina 2-0
Marcatori: 6' Antenucci (To), 80' De Feudis (To)
Torino: Rubinho; Rivalta, Di Cesare, Ogbonna, Zavagno; Gabionetta (59' Sgrigna), De Vezze (82' Budel), De Feudis, Iunco (54' Pagano); Antenucci, Bianchi. All: Lerda.
Triestina: Viotti; D'Ambrosio, Cottafava, Malagò, Filkor; Bariti, Gerbo, Dettori (87' Franceschin), Testini (15' Longoni); Taddei (62' Della Rocca), Godeas. All: Salvioni.
Ammoniti: Godeas (Tr), De Vezze (To), Rubinho (To), Malagò (Tr)
Arbitro: N. Stefanini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Triestina 2-0 | I granata tornano a sorridere

TorinoToday è in caricamento