rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torino, Masiello e Larrondo a parte. In dubbio per la gara dai Spalato

Intanto l'Rnk Spalato, avversario del Torino nei play-off di Europa League, ha vinto 2-0 in casa nella sesta giornata del massimo campionato croato

Doppia seduta di allenamento per il Torino, in vista del playoff di ritorno contro l'Rnk Spalato, valido per l'accesso alla fase a gironi di Europa League. Si parte dallo 0-0 ottenuto in Croazia, ai granata serve la vittoria per superare il turno. Per la squadra di Ventura oggi lavoro atletico e sulla forza al mattino tra campo e palestra, sessione tecnico-tattica nel pomeriggio. 

Per quanto riguarda gli infortunati, programma differenziato per Masiello (affaticamento muscolare alla coscia sinistra), Larrondo (fastidio all'adduttore sinistro) e Ruben Perez (post lesione al soleo sinistro). Il programma di domani prevede una sessione pomeridiana, a porte chiuse. Intanto l'Rnk Spalato, avversario del Torino nei play-off di Europa League, ha vinto 2-0 in casa nella sesta giornata del massimo campionato croato. Di Rog, al 68', e Bilic, al 73', le reti che hanno deciso la partita contro il Belupo, fanalino di coda del torneo. Con questo successo i rivali dei granata si portano al quarto posto a quota 8 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, Masiello e Larrondo a parte. In dubbio per la gara dai Spalato

TorinoToday è in caricamento