rotate-mobile
Sport Centro / Via dell'Arcivescovado

Il Torino cerca i tre punti con il Sassuolo per continuare la corsa europea

La formazione di Ventura si prepara a giocare nell'anticipo di domenica alle ore 12,30 contro il Sassuolo per proseguire la lunga cavalcata verso l'Europa iniziata a gennaio

Le speranze granata per la conquista di un posto in Europa passano da Reggio Emilia e dal Sassuolo. In questa lunga scalata iniziata a gennaio la formazione di Ventura adesso trova di nuovo il Genoa davanti e una sfida difficile contro un avversario temibile che in casa è reduce da due vittorie casalinghe. 


Poche difficoltà per mister Ventura che schiererà in difesa Glik e Moretti, mentre c'è qualche dubbio sull'impiego di Maksimovic diffidato. Confermato il gruppo di centro campo con B.Peres, Vives, Gazzi e Darmian con Farnerud che parte dal primo minuto al posto di El Kaddouri. In attacco quasi certa la presenza di Maxi Lopez Lopez dal fischio d’inizio, mentre su Quagliarella incombe la diffida rimediata nell'ultima di campionato. 

I precedenti tra le due formazioni sono tre con due vittorie per il Torino e una per il Sassuolo. Dei sette anticipi domenicali giocati dal Sassuolo in serie A la squadra emiliana ne ha persi cinque e vinti due. Mentre la formazione di Ventura ha vinto soltanto in un'occasione la partita durante il pranzo della domenica.  

Le probabili formazioni 

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Preluso; Brighi, Chibsah, Taider; Berardi, Floccari, Sansone

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Vives, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, M. Lopez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Torino cerca i tre punti con il Sassuolo per continuare la corsa europea

TorinoToday è in caricamento