rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Torino-Sassuolo, probabili formazioni: confermati Amauri e Quagliarella

Granata al completo: manca solo Basha. Sassuolo senza Pegolo, Manfredini e Biondini

Il Torino affronta il Sassuolo, nella 12^ giornata di Serie A. Ventura sta pensando se affiancare Amauri a Quagliarella o se spostare El Kaddouri alle sue spalle. 

QUI TORINO - Allenamento all'ora di pranzo per il Torino, in vista della partita in programma alle 12,30 di domenica contro il Sassuolo. Lavoro personalizzato per Benassi (fastidio al gluteo) e Ruben Perez (affaticamento al polpaccio): gli ultimi ad aggregarsi al gruppo dagli impegni con le rispettive nazionali sono stati oggi capitan Glik e Maksimovic. In attacco si va verso la conferma della coppia Amauri-Quagliarella. 

QUI SASSUOLO - Rientrati tutti i nazionali, gli azzurri Zaza, Acerbi, Berardi, Antei, oltre a Vrsaljko e Taider, Di Francesco ha praticamente la rosa al completo. L'ultimo arrivato è proprio Taider che oggi si allenato in modo differenziato. Da chiarire un paio di dubbi in difesa e a centrocampo, ma la formazione ricalcherà quella vista all'opera con l'Atalanta prima della sosta. Con Acerbi che ha scontato la squalifica potrebbe essere il neoazzurro a giocare in coppia con Cannavaro nella difesa a quattro, con la probabile esclusione di Terranova. Gli esterni saranno Peluso e Vrsajko. A centrocampo da verificare le condizioni di Taider, mentre sembrano sicuri Magnanelli e Missiroli. Nessun dubbio, invece, sul solito tridente offensivo, con Berardi, Zaza e Sansone. Recuperato Biondini, in forse Floro Flores.

PROBABILI FORMAZIONI
Torino (3-5-2):
Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Quagliarella. A disp.: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Molinaro, Gaston Silva, Farnerud, Sanchez Miño, Benassi, Nocerino, Martinez, Larrondo. All.: Ventura Indisponibili: Basha
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disp.: Pomini, Polito, Gazzola, Antei, Terranova, Ariaudo, Bianco, Longhi, Chibsah, Brighi, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. All.: Di Francesco Indisponibili: Pegolo, Manfredini, Biondini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Sassuolo, probabili formazioni: confermati Amauri e Quagliarella

TorinoToday è in caricamento